La Ceramica di Squillace a Tokyo

Il Vicesindaco nella persona del Prof. Stefano Carabetta, in rappresentanza del Comune di Squillace, parteciperà al V Convegno Biennale dell'Associazione Italo-Giapponese per il Diritto comparato.

Data:

24 ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Vicesindaco nella persona del , dell'Università di Messina, in rappresentanza del Comune di Squillace, parteciperà al V Convegno Biennale dell'Associazione Italo-Giapponese per il Diritto comparato, dal titolo "Leggi formali e regole informali: Giappone e Italia a confronto, che si terrà il prossimo 27 Ottobre presso l'Istituto Italiano di Cultura di Tokyo. Per tale occasione la Giunta Comunale ha deliberato di donare un piatto di ceramica come simbolo della tradizione artistica squillacese e gesto di amicizia e di cooperazione culturale con il Giappone, Paese dalle tradizioni culturali millenarie.

Ufficio Segreteria Comunale

Pagina aggiornata il 28/12/2023