In merito ai lavori di riqualificazione della pubblica illuminazione nel centro storico, si informa la cittadinanza che ad opera ultimata, l'illuminazione sarà idonea ed efficiente.

Data:

26 marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In merito ai lavori di riqualificazione della pubblica illuminazione nel centro storico, dettati dalle esigenze di risparmio energetico e contenimento delle spese, secondo le direttive europee, si informa la cittadinanza che ad opera ultimata, l'illuminazione sarà idonea ed efficiente.

Sindaco

Sindaco