Si da corso all'Autolettura dei Contatori dell'acqua

L'autolettura potrà essere comunicata con l'apposito Modulo (scaricabile in fondo alla pagina) o attraverso una e-mail da inviare al seguente indirizzo: squillaceautolettura@libero.it

Data:

03 luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini che si da corso all' Autolettura dei Contatori@ Pertanto è stato preparato un modello che è possibile ritirare presso gli uffici Comunali e riconsegnato, debitamente compilato entro il 30/08/2024 dal lunedì al veBerdì dalle ore: 9.30/12.30. Per le Utenze la cui autolettura non dovesse pervenire o pervenire in maniera errata sarà fatto riferimento alla media dei consumi degli a1mi precedenti. Una volta emesse le fatture non potranno essere modificate perché si procederà a successivo conguaglio L'autolettura può anche essere comunicata tramite e-mail al seguente indirizzo:

squillaceautolettura@libero.it

Sindaco

Piazza del Municipio, Borgo Tirone, Squillace, Catanzaro, Calabria, 88069, Italia

PEC: protocollo.squillace@asmepec.it
Sindaco