Sosta a pagamento sul Lungomare Ulisse

03 luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Da giorno 1 Luglio a giorno 19 Settembre 2024 è in vigore la sosta a pagamento sul Lungomare di Squillace Lido, tutti i giorni, dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Per accedere ai servizi di pagamento per il parcheggio ci sono tre diversi metodi:

1. Il classico "Grattino" che si potrà acquistare presso le attività commerciali di Squillace lido e i lidi balneari.
  2. L'App "MooneyGo": basterà scaricare l'app gratuita e registrarsi. Una volta parcheggiata l'auto si attiverà la sosta direttamente dallo smartphone.
  3. L'Abbonamento. Il modello per la richiesta è allegato all’avviso e potrà essere scaricato dal link in fondo alla pagina. Una volta compilato dovrà essere presentato al comando dei vigili urbani per poter ritirare l'abbonamento. In alternativa si può richiedere il modello cartaceo direttamente presso il Comune.

Per approfondire l’argomento clicca qui:

NOTA: Alla richiesta compilata vanno allegati inoltre:

• La Carta di Identità del richiedente
  • Il Libretto di circolazione del veicolo