PUC - Progetti di Utilità collettiva - Mi prendo cura degli anziani

Sono attivi i servizi di Supporto PUC "Mi prendo cura degli anziani"

Data:

08 luglio 2024

Tempo di lettura:

PROGETTI DI UTILITA' COLLETTIVA (P.U.C.)

Con riferimento al progetto "Mi prendo cura degli anziani" saranno erogati seguenti servizi di Assistenza Domiciliare Leggera; in particolare:

- Supporto nell'acquisto e consegna di beni di prima necessità (beni alimentari, di igiene, ... farmaci etc);
- Supporto nell'attività di disbrigo pratiche amministrative presso sportelli pubblici (pagamenti bollette ... etc);
- Attività di supporto per azioni finalizzate alla socializzazione e/o spostamenti extra abitative.

I soggetti interessati sono invitati a produrre istanza, utilizzando l'apposita modulistica allegata nel termine breve (entro 10 gg) a mezzo mail:

anagrafesquillace@libero.it

o presso il protocollo dell'Ente.

Delle istanze pervenute sarà redatto apposito elenco con precedenza per i nuclei unifamiliari e i più anziani.
Il servizio sarà reso in rapporto al personale disponibile e alle istanze presentate.

Area Affari Generali

Piazza del Municipio, Borgo Tirone, Squillace, Catanzaro, Calabria, 88069, Italia

PEC: protocollo.squillace@asmepec.it

Municipio di Squillace