La domanda va presentata al comune di residenza al quale compete la verifica della sussistenza dei requisiti di legge per la concessione della prestazione (articoli 17 e seguenti del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 21 dicembre 2000).
Procedure online
La richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo posta
La richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato con firma autografa, a mezzo posta all'indirizzo: Piazza Municipio 1, 88069 Squillace CZ
Alla richiesta deve essere allegata l'attestazione di pagamento.
A mezzo PEC
La richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: protocollo.squillace@asmepec.it
Alla richiesta deve essere allegata l'attestazione di pagamento
Presso il Municipio
La richiesta deve essere presentata presso Piazza Municipio 1, 88069 Squillace CZ