Novità - Comunicati

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

La Ceramica di Squillace a Tokyo
Notizie 24 ott 2023

La Ceramica di Squillace a Tokyo

Il Vicesindaco nella persona del Prof. Stefano Carabetta, in rappresentanza del Comune di Squillace, parteciperà al V Convegno Biennale dell'Associazione Italo-Giapponese per il Diritto comparato.

Avvio del progetto "Bimbi al Nido"
Notizie 28 nov 2023

Avvio del progetto "Bimbi al Nido"

Servizio gratuito ai cittadini - iscrizione entro il 10 Novembre

Avviso - Assegnazione contributi alle famiglie per servizi educativi.
Avvisi 28 nov 2023

Avviso - Assegnazione contributi alle famiglie per servizi educativi.

Avviso per l'assegnazione di contributi economici alle famiglie che hanno frequentato asilo nido privato e/o servizi educativi periodo gennaio/dicembre 2023

Ordinanza di non potabilità dell’acqua
Notizie 14 feb 2024

Ordinanza di non potabilità dell’acqua

Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione dell’Impianto Sportivo Comunale, privo di rilevanza economica: Palestra Scuola Secondaria di I Grado in Via D. Assanti a Squillace
Novità 27 feb 2024

Regolarizzazione delle occupazioni di fatto di accessi lungo le strade provinciali.
Novità 07 mar 2024

La Provincia sta procedendo ad un censimento delle occupazioni permanenti e tenmporanee di qualsuiasi natura effettuate nelle aree appartenenti al patrimonio dell'Ente.

Esplora Novità - Comunicati

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi